TRASFERIRSI IN GERMANIA CON L’UFFICIO DI COLLOCAMENTO WINAP ANTONIO PERRONE

  • di
trasferirsi in germania

Se sei arrivato fin qui forse hai già in mente di fare le valigie e partire in Germania o hai letto delle nostre recensioni su internet e ne vuoi sapere di più su come funziona il nostro servizio. Bene quindi mettiti comodo/a in questo articolo spiegheremo come iniziare un percorso con WinAP per trasferirti in Germania gratuitamente e senza problemi.

Benvenuto/a. BUONA LETTURA!

L’ufficio di collocamento WinAP Antonio Perrone nasce durante la pandemia del covid 19, inizio 2020 precisamente a Regensburg in Germania. In questo periodo buio, la nostra sezione Blog ha dato inizio con diversi articoli informativi sulla Germania, iniziammo a tradurre offerte di lavoro dal tedesco in italiano per avvantaggiare italiani e “non” a potersi candidare tramite il nostro servizio per un posto di lavoro in Germania.

Numerose erano le richieste per assistenza e supporto nonostante il periodo del Lockdown, come ben potreste immaginarvi, non è semplice farsi conoscere, essendo nuovi sul web.

Mattone dopo mattone il muro inizia ad alzarsi e cosi WinAP Antonio Perrone sta costruendo quel grattacielo che ha sempre sognato. AIUTARE IN MODO GRATUITO COLORO CHE CERCANO ED HANNO BISOGNO DI UN LAVORO, ESPERIENZA IN GERMANIA, QUINDI TI DO ANCORA IL BENVENUTO/A.

Foto scattata prima di partire in Germania
trasferirsi in germania
Foto scattata a Monaco di Baviera

In fondo la vita preserva cose inaspettate, ricordo quando frequentai le scuole medie avevo le ore di tedesco come seconda lingua straniera, ma non mi piaceva affatto ascoltarlo mi andava proprio storto. Ma alla fine dei conti, sono dovuto partire a 18 anni per doverlo imparare in Germania, che bella è la vita!

Adesso ti chiederai come funziona il processo di WinAP, Iniziamo!

Sul nostro sito web, pagina Facebook, Instagram, Linkedin, Whatsapp, troverai le offerte di lavoro disponibili pubblicate. Vi consiglio sempre di consultare la nostra sezione offerte di lavoro sul sito web dove aggiorniamo e chiudiamo le offerte in corso, invece sui social i “post” anche quelli più vecchi rimangono visibili sempre.

Quindi il primo passo è guardare l’offerta di lavoro disponibile, contattarci per qualsiasi informazione e nel caso d’interesse, inoltrare subito il tuo CV aggiornato. Non appena ricevuto il tuo CV sarà valutato e elaborato nel più breve tempo possibile. Sarà data una risposta positiva o negativa che sia ad ogni contatto da noi ricevuto.

In caso di esito positivo sarai invitato ad un colloquio conoscitivo in video chiamata via Zoom. Una volta che il tuo profilo risulta idoneo per noi, sarai presentato presso la ditta, dove concorderai la data del tuo arrivo e per qualsiasi domanda più specifica potrai rivolgere direttamente a loro.

Nel mentre ogni dubbio, chiarimento, informazione che ti sorge puoi benissimo parlarne in qualunque modo con noi.

Per noi è molto importante essere chiari sin dall’inizio, non vogliamo né dare sorprese a chi arriva qui per lavoro e magari fa 100, 1000, 2000 Km e nemmeno a chi sta cercando il personale tramite il nostro servizio.

Bene, passo 2.

Non finisce qui, WinAP Antonio Perrone resta sempre con te quando ne hai di bisogno e in modo gratuito. Ti supportiamo per qualsiasi tipo d’informazione, comodamente con Whatsapp.

Superata la prova di lavoro ecco che avrai ottenuto il lavoro che cercavi e desideravi con il vitto ed alloggio.

TI RICORDO CHE WINAP NON TOGLIE PROVVIGIONI DALLO STIPENDIO PER IL SERVIZIO DA CHI CERCA UN LAVORO.

NON SIAMO COME ALTRE AGENZIE IN GIRO PER IL WEB.

Quindi che aspetti? Vuoi fare questa esperienza con noi? Puoi anche lasciare il tuo CV o compilare il modulo di richiesta lavoro specificando quale mansione vorresti svolgere in Germania, cosi possiamo inserirti sul nostro talent pool.

Puoi iscriverti sulla nostra newsletter dove puoi comodamente ricevere sulla tua mail le nuove offerte di lavoro e candidarti subito.

BENE SPERIAMO DI ESSERE STATI CHIARI COME SEMPRE! TI ASPETTIAMO VOLENTIERI PER QUALSIASI TUA RICHIESTA!

close

LA TUA NEWSLETTER PERSONALE

Confermando la tua iscrizione alla newsletter, riceverai le attuali offerte di lavoro nel settore della gastronomia e altre notizie importanti da WinAP Antonio Perrone.

Hai una conoscenza della lingua tedesca? *

Iscrivendosi a questa newsletter si accetta la politica della privacy di WinAP Antonio Perrone.